lunedì 14 novembre 2011

E’ PROPRIO VERO: IL TEMPO È GALANTUOMO!
"Emergenza ambientale e di legalità da "Green Economy Industriale"!"
Roma 12 novembre 2011
Conferenza stampa del Comitato nazionale contro Fotovoltaico ed eolico nella aree verdi. Con: Carlo Ripa di Meana, Presidente del Comitato nazionale del Paesaggio; Elisabetta Zamparutti, deputata Radicale in Commissione Ambiente; Oreste Rutigliano, Consigliere nazionale Italia Nostra; Oreste Caroppo, Gianluigi Ciamarra e Nadia Bartoli per il Comitato Nazionale contro fotovoltaico ed eolico nelle aree verdi; Enzo Cripezzi, LIPU NAZIONALE; Nicola Frenza, Osservatorio Legalità; Mario Iannantuono, Presidente Sezione Italia Nostra Campobasso; Antonio Colucci e Vitantonio Iacoviello



L’intervento di Carlo Vulpio il 18 maggio 2011 nella trasmissione “Ci tocca anche Sgarbi”


Il risultato dopo l’intervento:
Carlo Vulpio e Vittorio Sgarbi sono stati silenziati, la trasmissione chiusa alla prima puntata, mentre i “professionisti” della libertà della informazione hanno rivolto il loro sguardo altrove. Come non ricordare il sarcasmo di Santoro, Vauro, Travaglio ad “Anno Zero” dopo la chiusura della trasmissione anche quando Nicola Vendola detto Nichi con la sua giunta regionale preannunciava querele contro Vulpio e Sgarbi? E che dire della mancata pubblicazione della lettera di Vulpio sul “Fatto Quotidiano” diretto da Padellaro? E della macchina del fango attivata prima e dopo la trasmissione, anche verso tutti i giornalisti della redazione da parte dello stesso giornale, quotidianamente, con articoli a firma di Tecce?
Vulpio e Sgarbi hanno tentato di raccontare prima di altri quello che sta succedendo al paesaggio italiano, le conclamate infiltrazioni mafiose nelle rinnovabili, la necessità di difendere il territorio.
Solo chi vuol continuare ad essere cieco e sordo può affermare di non aver capito il perché i due sono stati fermati.

Nessun commento:

Posta un commento