domenica 5 marzo 2017




LE PERSONE ONESTE SONO SCOMODE 



Tra i paradossi tutti italiani, difficili da comprendere, vi è il provvedimento del Presidente della Repubblica del 12.08.2016, decreto scaturito su esplicita sollecitazione dell’allora Ministro degli interni, Angelino Alfano, che ha portato allo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale di Corleone (Pa) per (presunte) infiltrazioni mafiose.
Sindaca dimissionata Leoluchina Savona, democraticamente eletta, ovvero quel perfetto simbolo antimafia dimostrato tanto nell’amministrare correttamente la sua città che principalmente nelle scelte coerenti di vita.
Il 07.04.2017 - ore 09.00 – durante la Conferenza Stampa indetta presso il Museo Diocesano di Catania saranno resi noti fatti che pongono sotto una luce diversa il cammino istituzionale della Savona e che dimostrano che l’immotivato decreto di scioglimento del Consiglio Comunale ha principalmente e gravemente ferito Corleone.
Città operosa e partecipe, nel delicato momento storico, che stava con la sua sindaca segnando l’inizio del suo riscatto morale, specie perché proiettata nel presente e nel futuro attraverso una politica, non certo accondiscendente ai poteri occulti, ma esclusivamente posta a totale servizio dei cittadini.


Nessun commento:

Posta un commento